Il costo per la sostituzione del parabrezza auto può andare dalle poche centinaia di euro fino a oltre un migliaio di euro. E' importante considerare tutte le informazioni a propria disposizione, per risparmiare la riparazione o la sostituzione.

Il costo per la sostituzione del parabrezza può essere piuttosto elevato; per questa ragione, è sempre opportuno prendere in considerazione tutte le opportunità a propria disposizione. Quando si parla di cambio parabrezza il costo e le eventuali polizze sono due aspetti da non sottovalutare. In alcuni casi, infatti, è possibile risparmiare sul costo di riparazione del parabrezza semplicemente facendo riferimento alla propria assicurazione.

Se per la sostituzione del parabrezza auto il costo risulta eccessivamente elevato, inoltre, è spesso possibile optare per una riparazione. Il costo per la riparazione di un parabrezza scheggiato, infatti, è senza dubbio inferiore rispetto alla spesa che bisogna sostenere per la sostituzione del vetro.

un danno al cristallo può compromettere la sicurezza della vettura.

Quanto costa la sostituzione del parabrezza

Costo riparazione parabrezza auto
Per la riparazione parabrezza i costi si aggirano tra i 60 e i 100 Euro, in base al tipo di danno subito e al tempo necessario per l’intervento. Gli automobilisti che hanno stipulato una polizza cristalli, inoltre, possono recuperare il costo della riparazione del parabrezza, rivolgendosi direttamente alla propria assicurazione

 

TORNA SU
× Come posso aiutarla?